Milano | Italia

Stai cercando un nuovo ufficio a Milano? Dai un’occhiata ai nostri spazi condivisi e uffici privati.

Entra a far parte della nostra community a Milano

Unisciti al nostro campus oggi, diventerai parte di un network con più di 4.500 professionisti del digitale con i quali condividere obiettivi e interessi.

Prenota la tua visita

Il principale spazio di coworking a Milano dedicato agli innovatori del digitale

Se sei un professionista nel settore digitale o tecnologico, unisciti a questa vibrante community europea di coworking per opportunità imperdibili. Con due sedi a Milano, disponiamo di spazi di lavoro per soddisfare qualsiasi esigenza, che tu sia un libero professionista o alla ricerca di uno spazio dove far crescere la tua azienda.
Come membro di Talent Garden avrai anche accesso alla nostra Innovation School, con la migliore offerta nel settore per programmi di formazione dedicati a tutti i livelli, sia neolaureati che professionisti più esperti. Non è mai troppo tardi per inserire nuove competenze nel tuo curriculum!
OPPURE citando le parole del Dr. Seuss, “Più impari, in più posti andrai”.


Campus

Distretto Calabiana

Talent Garden Calabiana

Via Arcivescovo Calabiana, 6, Milano

Eleonora, Community Manager del Campus, sarà lì per aiutarti.

Distretto Isola

Talent Garden Isola

Piazza Città di Lombardia, 1, Milano

Stefano, Community Manager del Campus, sarà lì per aiutarti.


I nostri spazi

Uffici di tutte le dimensioni (1-15+)

Spazio eventi (10m2 – 1,000m2)

Meeting rooms

Desk personale in spazio condiviso

Dai un’occhiata dall’interno


I nostri servizi

Accesso 24/7

Accesso 24/7

Community e aree relax

Community e aree relax

Community Manager dedicato

Community Manager dedicato

Workshop gratuiti e attività di upskill

Workshop gratuiti e attività di upskill

Wi-Fi ad alta velocità

Wi-Fi ad alta velocità

Gestione della posta e dei pacchi

Gestione della posta e dei pacchi

Sale riunioni e spazi per eventi

Sale riunioni e spazi per eventi

TAG Cafè & Ristorante

TAG Cafè & Ristorante


Corsi e formazione

La migliore offerta formativa del settore per professionisti e aziende.


Le nostre membership

https://talentgarden.org/wp-content/uploads/2022/03/Campus_Community.png

Incontra la nostra community

La nostra community ha più di 4,500 professionisti del settore tecnologico e digitale, dai freelancers passando per le PMI fino ad arrivare a startup e grandi aziende.


Dalla nostra community

Dopo molti anni all’estero sono tornato in Italia per avviare Quick Algorithm. Avevo bisogno di un ambiente stimolante in cui incontrare persone con esperienze diverse. Talent Garden è stata una scelta vincente, mi ha permesso di entrare nel mondo delle start up. e incontrare talenti provenienti da diversi campi. In Talent Garden la contaminazione delle idee avviene ogni giorno e questo rappresenta un enorme valore per ogni membro della community. essere parte di Quick Algorithm.

Jacopo Piana

CEO & Founder - Quick Algorithm

Dalla nostra community

Siamo arrivati a Talent Garden cercando un posto di lavoro in linea con quello che facciamo, accompagnare donne rifugiate di talento a diventare professioniste del Digital&Tech. Quando siamo entrate però, abbiamo scoperto che era molto di più: un luogo dove incontrare realtà interessanti e stimolanti con cui scambiare idee e networking. Oggi, molti dei nostri partner più cari vengono proprio dall’ecosistema di Talent Garden, che continua a crescere e a dimostrarsi inclusivo con chi decida di farne parte. Esattamente come la nostra missione e il nostro impegno nei confronti della diversità.

Matilde Spoldi

Country Programme Manager Italy - Sistech

Dalla nostra community

La scelta di avere la sede e di entrare nella community di Talent Garden, risiede innanzitutto nel fatto che crediamo molto nel valore generato dalle community e dall’effetto a cascata che buon generare un’attività di networking. In secondo luogo, la possibilità di sfruttare la vicinanza con la Innovation School per entrare in contatto con nuove figure del digitale emergenti.

Mattia Salvi

CEO & Co-Founder - Aryel

Dalla nostra community

Orapesce è in primis una storia di amicizia: fiducia, diversità, senso di sfida, amore…sapevamo che per la crescita del nostro progetto le persone avrebbero fatto la differenza. Abbiamo sempre vissuto Talent Garden come una realtà in cui diventa semplice connettere le idee, farsi contaminare da competenze e innovazione. Abbiamo un comune la capacità di far accadere le cose!

Alberto Mazza

Co-Founder - Orapesce

Dalla nostra community

Urban Sports Club ha una missione: diffondere lo sport e renderlo divertente e accessibile per tutti. Con lo sport e l’attività fisica intendiamo creare un circolo virtuoso basato sulla community, l’inclusione e la condivisione. In questi tempi più che mai crediamo che l’attività sportiva sia un bisogno imprescindibile legato al benessere mentale, oltre che fisico.
Il Talent Garden è l’ecosistema ideale per diffondere la nostra missione di sport, divertimento e benessere, per tutti, sempre.

Filippo Santoro

Urban Sports Club Managing Director Italy

Incontra alcuni dei nostri membri

I campus

Entra a far parte della nostra community a Milano

Unisciti al nostro campus oggi, diventerai parte di un network con più di 4.500 professionisti del digitale con i quali condividere obiettivi e interessi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità