Entra in Talent Garden
it

Creare e gestire la rete di vendita di una start-up – Aspetti Business – powered by Innovits

Feb
24
Business people meeting at table in conference room

Partecipa all'evento

<!--:it--> <!--:-->

Innovits presenta i workshop:

“Creare e gestire la rete di vendita di una startup.”

Lunedì 1 dicembre 2014 ore 18.30 (aspetti business)
e giovedì 11 dicembre 2014 ore 18.30 (aspetti legali)

Presentano:
Giuseppe Mizio, Senior sales consultant, Associate InnoVits
Gian Marco Sarno, Studi Legali Difende

La creazione della rete di vendita di una start-up è un passaggio delicato che un imprenditore deve compiere rapidamente se punta ad ottenere un finanziamento early stage, dimostrando con i primi risultati commerciali la validità del modello di business, e che al tempo stesso richiede molta cura perché costituisce il motore di crescita che permetterà alla start-up di scalare.

La consapevolezza delle insidie che questa operazione nasconde e la conoscenza delle tecniche e dei passaggi strategici chiave per scegliere un modello di vendita correttamente organizzato e dimensionato sul mercato di riferimento aumentano le probabilità di successo.
Per mettere gli imprenditori nelle condizioni migliori per affrontare questa sfida, InnoVits organizza due workshop durante i quali si approfondiranno sia gli aspetti di business sia quelli legali, al fine di offrire, con un approccio molto operativo, una panoramica completa sulla materia.

Tenendo conto della specificità delle esigenze delle startup, si valuteranno e confronteranno i canali di vendita tradizionali e le possibili integrazioni offerte dai social media con l’obiettivo di valorizzare un approccio multicanale.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, previa iscrizione.

 

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…