ENTRA IN TALENT GARDEN
it

Intel® Developers meetup #1 sulla tecnologia RealSense™

May
30
real sense

Partecipa all'evento

Il primo Intel Developers Milan meetup nato per riunire programmatori di tutti i tipi che amano imparare e condividere le novità sul codice.

Il primo Intel Developers Milan meetup nato per riunire programmatori di tutti i tipi che amano imparare e condividere le novità sul codice.

Ci sarà uno spazio dedicato alle persone che vorranno presentare i demo del proprio progetto personale su realtà virtuale / aumentata, programmazione 3D, monitoraggio facciale / oculare o riconoscimento dei gesti, etc … Quindi, se state sviluppando qualche progetto legato a una di queste tecnologie e avete voglia di presentarcelo, contattate Asia via mail (asia@bemyapp.com).

Programma della serata:

7 pm – Apertura porte

7:30 pm – Introduzione di Francesco Baldassarri & Asia Kluczewska

7:35 pm – Riconoscimento facciale e delle espressioni facciali di Massimo Bonanni, Senior Software Architect in eXagile e Intel Innovator

Intel RealSense consente di rilevare se c’è un volto umano nella cornice della fotocamera, identificare alcuni punti chiave dei volti e dedurre attraverso di essi alcune espressioni facciali dell’utente. Vi mostrerò come ottenere queste informazioni utilizzando il linguaggio VB.NET e Visual Studio IDE.

7:45 pm – Programmazione RealSense di Matteo Valoriani, Chief Executive Officer di Fifth Ingenium e Intel Innovator

Intel ha rilasciato una nuova versione della tecnologia RealSense che, in pochi mesi, sarà installata su moltissimi dispositivi. In questa sessione vi mostrerò come iniziare a sviluppare applicazioni che utilizzano le funzioni dei sensori (riconoscimento delle mani, facciale e dei gesti) usando C # e .Net Framework.

7:55 pm – Riconoscimento vocale multilinguaggio di Marco Dal Pino, Freelance Software Developer for Client Platforms e Intel Innovator

La nuova release del SDK di Intel RealSense offre una funzionalità di riconoscimento vocale, dictation e text-to-speech in numerose lingue, che è possibile utilizzare direttamente sul proprio pc senza necessariamente avere la camera 3D. Giochiamo un po’ con questa funzionalità.

8:05 pm – Community Speaker 1

8:35 pm – Community Speaker 2

9:00 pm – Demo, pizza & birra

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…